Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: AUTORE
x

1.
€ 25,00
EAN-13: 9788823834323
Guerini Carolina
Social networks offline. Marketing di rete e crescita aziendale
Edizione:EGEA, 2013
Collana:Cdi

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 25,00
DescrizioneIl marketing di rete rappresenta una realtà  empirica interessante e, al contempo, un concetto complesso e multiforme. Contando su relazioni di fi ducia esistenti e consolidate, nelle quali, certamente, i fattori emozionali e personali sono rilevanti, il networker trasforma la fiducia, l'amicizia, la reputazione e la benevolenza personale in vero e proprio valore economico. Tuttavia, senza la promozione diretta e il coordinamento di un ente centrale (la Network Marketing Direct Selling Organization) che assicuri chiari incentivi all'unità  e alla coesione, l'impresa a rete non ottiene le desiderate performance. Il libro analizza il tema della crescita aziendale nelle imprese organizzate secondo il modello del marketing di rete e presenta alcuni case study di successo: ACN S.p.A., Care Holding s.r.l., Lyoness S.p.A. e Pef S.p.A.

Aggiungi al Carrello
2.
€ 30,00
EAN-13: 9788823842342
Guerini Carolina
Marketing globalmente integrato. La configurazione e il coordinamento delle decisioni di marketing a livello internazionale
Edizione:EGEA, 2010
Collana:Biblioteca dell'economia d'azienda

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàTesto remainders al momento non procurabile
Prezzo di acquisto€ 30,00
3.
€ 12,00
EAN-13: 9788823841475
Cattaneo Eleonora | Guerini Carolina | Uslenghi Anna
Effetto country. Origini e mercati internazionali. Conta davvero l'origine geografica nella promozione internazionale dell'offerta italiana?
Edizione:EGEA, 2006
Collana:Studi & ricerche

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàTesto remainders al momento non procurabile
Prezzo di acquisto€ 12,00
4.
€ 20,00
EAN-13: 9788823840898
Guerini Carolina
Made in Italy e mercati internazionali. La valorizzazione del «made in» nelle strategie di marketing delle imprese italiane
Edizione:EGEA, 2004
Collana:Studi & ricerche

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàTesto remainders al momento non procurabile
Prezzo di acquisto€ 20,00


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione